Diventa Socio!

La Tessera del Socio Pro Loco dà la possibilità di entrare a far parte del mondo delle UNPLI, composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Ma perché diventare un socio della Pro Loco?

- Con un piccolo contributo ci darai una grande mano! Sosterrai i nostri lavori e le nostre attività che hanno lo scopo di promuovere e tutelare il nostro territorio.

- Diventerai socio e potrai partecipare attivamente a tutte le nostre iniziative.

- Potrai usufruire di infiniti sconti in tutta Italia. Anche qui a Lanciano potrai approfittare di alcune convenzioni stipulate proprio per te.

- Avrai la possibilità di conoscere nuove persone e fare nuove esperienze.

- Ma soprattutto darai un contributo alla tua città!

Come iscriversi?

1. Scarica il modulo
  2. Stampalo e compilalo in tutte le sue parti
  3. Portalo in sede assieme alla quota associativa (per essere certi di incontrarci, contattaci prima all'indirizzo prolocolancianoaps@gmail.com)
Tessera Pro Loco 2021

Per riceverla iscriviti subito,
scarica il modulo!

Modulo d'iscrizione Pro Loco Lanciano A.P.S.
MODULO TESSERAMENTO 2021.pdf
Documento Adobe Acrobat 300.7 KB