5 motivi per diventare un socio della Pro Loco

Forse ti starai domandando perché dovresti diventare un socio della Pro Loco. In molti si sono posti questa domanda, soprattutto chi non frequenta o non conosce questo ambiente.

Quindi ora ti elencherò 5 motivi per cui vale la pena diventare un socio della Pro Loco del tuo paese.

Ma prima di tutto, sai cos'è una Pro Loco?

Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per migliorare la qualità della vita di chi vi abita, per valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio.

Le Pro Loco organizzano manifestazioni in ambito turistico culturale, storico ambientale, folcloristico, gastronomico, sportivo. Sono un punto di riferimento sia per gli abitanti sia per i visitatori di una località.

Ora che sai di cosa si occupa la Pro Loco eccoti 5 motivi per diventare socio.

1. Con un piccolo contributo ci darai una grande mano! Sosterrai i nostri lavori e le nostre attività che hanno lo scopo di promuovere e tutelare il nostro territorio, recuperare le nostre tradizioni, le nostre memorie storiche e consegnarle alle generazioni future.
  2. Diventerai socio e potrai partecipare attivamente a tutte le iniziative della Pro Loco.
  3. Potrai ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni in tutta Italia. Avrai sconti su hotel, terme e spa. In negozi come Pittarosso, Conbipel, Salmoiraghi e Viganò e in tutte le librerie Guinti Editore. Ovviamente avrai convenzioni per numerosi musei, parchi divertimento, acquari, zoo e molto altro.

Per scoprire tutte le agevolazioni in continuo aggiornamento vai sul sito www.tesseradelsocio.it

4. Proprio qui a Lanciano abbiamo stipulato delle convenzioni con alcune attività frentane proprio per coccolare i nostri soci. Le attività sono: Anxa Sport Village, Bar Martelli centro sportivo, Sangritana, Cantiere di Illusioni di Oscar Strizzi, Dirty Dancing scuola di ballo, L’Assistenza, Bottega dal viaggiatore errante, The Mac Live Direction & Management e molte altre si aggiungeranno.

5. Entrando a far parte del mondo della Pro Loco e partecipando alle nostre iniziative avrai la possibilità di conoscere nuove persone e fare nuove esperienze.

Ecco a te i principali motivi per diventare un socio. Ah dimenticavo! Inoltre ogni mese organizziamo dei quiz a premi, un altro motivo per unirti a noi, giocare, imparare, divertirsi e magari vincere.

Già da qualche settimana noi della Pro Loco Lanciano A.P.S. abbiamo avviato la campagna tesseramento 2021. Quindi cosa aspetti? Unisciti a noi! Le tessere per vecchi e nuovi soci sono pronte.

Contattaci al 339 8236718 // 331 9008427 oppure contattaci all'email prolocolancianoaps@gmail.com in modo da stabilire un incontro per il ritiro della tessera 2021 e la compilazione dei documenti. Il tutto sarà svolto rispettando le norme anti-covid.

Ti aspettiamo!

Scrivi commento