LE NOSTRE CONVENZIONI

Con la Tessere della Pro Loco hai numerosi sconti in tutta Italia.

Hai sconti su hotel, terme e spa. In negozi come Pittarosso, Conbipel, Salmoiraghi & Viganò e in tutte le librerie Giunti. Ovviamente avrai convenzioni per numerosi musei, parchi divertimento, acquari, zoo e molto altro. Per scoprire tutte le agevolazioni in continuo aggiornamento vai sul sito www.tesseradelsocio.it

Ma noi della Pro Loco di Lanciano abbiamo voluto fare di più!

Abbiamo stipulato delle convenzioni con alcune attività frentane per trattare al meglio i nostri soci.

Se sei un socio Pro Loco, con la tua tessera puoi usufruire degli sconti che sono elencati qui sotto!

Se non se un socio, cosa aspetti? Corri a tesserarti con noi e approfitta degli sconti!

Inoltre se hai un'attività e vuoi entrare a far parte delle nostre convenzioni non esitare a contattarci.