Servizio Civile · 30. aprile 2021
Curiosità sul passato: intervistiamo una nonnina di 94 anni.
Qualche tempo fa, i volontari del servizio civile, per approfondire le loro ricerche, che quest’anno sono incentrate sulla riscoperta dei piatti tipici lancianesi, hanno intervistato Di Campli Maria, Una simpatica nonnina di 94 anni di lanciano che ci racconta le usanze di un tempo.
Servizio Civile · 30. aprile 2021
Il grappolo D’oro: i piatti tipici e la riscoperta delle lumache.
Intervista a Luca Marzucca, Proprietario del Grappolo D’Oro insieme alla sua famiglia. L’intervista è stata svolta dai volontari del Servizio Civile per approfondire le ricerche inerenti al progetto che quest’anno è incentrato sul cibo e in particolare sulla riscoperta dei piatti tradizionali.
Quiz · 12. aprile 2021
La Pasqua a Lanciano: le soluzioni del quiz
Ecco a voi le soluzioni del nostro 8° quiz!
Quiz · 16. febbraio 2021
FEBBRAIO FRENTANO: Le soluzioni del quiz
Ecco a voi le soluzioni del nostro 7° quiz.
Socio Pro Loco · 08. febbraio 2021
5 motivi per diventare un socio della Pro Loco
Scopri il mondo delle Pro Loco. La campagna tesseramento 2021 è iniziata. Le tessere per vecchi e nuovi soci sono pronte. Quindi cosa aspetti? Unisciti a noi!
Servizio Civile · 06. febbraio 2021
Servizio Civile Universale: Una scelta che ti cambia la vita
Il bando per il Servizio Civile Universale 2021/2022 è aperto. Verranno selezionati due operatori volontari tra i 18 e i 28 anni tra tutti quelli che si inscriveranno sul sito del Servizio Civile Universale (SCU).